Mangime

 

CHINCHILLA CLASSIC:
Da oltre 10 anni il mangime che diamo ai nostri cincillà: quale miglior garanzia?

Il nostro pellettato a base di erba medica è stato formulato molti anni fa e ancora oggi è il mangime più utilizzato dagli allevatori di cincillà. La nostra fiducia nei confronti di Chinchilla Classic è data proprio dal fatto che i nostri animali continuano a mangiarlo e ad essere in forma!

Caratteristiche:

Sempre fresco: dando ai nostri animali un mangime "appena fatto", siamo certi che questo avrà quelle proprietà nutrizionali tipiche della specie vegetale che lo compone, le quali tenderanno a ridursi naturalmente con il tempo. Per questo il nostro mangime non ha scadenze molto lunghe.

Senza coccidiostatico: 

abbiamo fatto da sempre a meno del coccidiostatico dal nostro mangime. Lo dimostra la longevità media dei nostri cincillà è che sui 18 anni, ma non mancano diversi casi di cincillà in allevamento dall'età di 22 anni.
 

Modalità d'uso:

Lasciare sempre a disposizione del cincillà, accompagnato da un buon fieno e acqua fresca.

IMPORTANTE: qualsiasi cambio d'alimentazione va fatto in maniera graduale, nell'arco di (almeno) una settimana; quindi se passate da un altro mangime a Chinchilla Classic o viceversa, miscelate quantitativi crescenti del nuovo prodotto con quantitativi decrescenti del vecchio, fino a completa sostituzione.

 

CHINCHILLA FIBRA:

Nuovissimo mangime che nasce dall'esperienza pluriennale degli allevatori unito agli studi di alimentaristi zootecnici. Appetibilissimo , stimola l'appentito del cincillà e di altri roditori come coniglietti nani o degu. Non contiene latte come nel Chinchilla Classic, ma ha un gusto che lo fa preferire a tutti gli altri mangimi. Ideale come mantenimento dei cincillà adulti e soprattutto per far mangiare i cincillà e gli altri piccoli roditori con gusto in perfetto regime di dieta alimentare.